Studio
241
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-241,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Studio

a

La nostra filosofia

La qualità come stile di vita. questa è la nostra filosofia sia nella vita di tutti i giorni sia nellʼesercizio della nostra professione.
Lo studio Berenice fa dalla qualità una priorità assoluta sia  riguardo lʼaccurata scelta dei materiali e delle conseguenti prestazioni mediche offerte, sia riguardo la strumentazione e le attrezzature tra le più moderne oggi nel panorama odontoiatrico; lo studio dispone nelle due sedi ( Formia e Frattamaggiore ) di microscopio operatorio con telecamera ad alta definizione per poter eseguire terapie endodontiche, chirurgiche e protesiche allʼavanguardia, di un sistema di acquisizione di immagine radiografica digitale  sia endorale che panoramica che facilita la diagnosi consentendo al clinico di formulare un corretto piano di trattamento, di bisturi ad ultrasuoni (piezosurgery)  che minimizza i traumi conseguenti alla chirurgia ossea, di una sistema multimediale che facilita la comunicazione col paziente nonchè di un sistema informatico dello studio che in tempi ridotti offre al paziente più un  piano di trattamento chiaro ed allo stesso tempo dettagliato nei minimi particolari.

Particolare attenzione va data alla sterilizzazione dello strumentario; entrambe le sedi dello studio  dispongono di sale attrezzate con i presidi più moderni per ottenere una sterilità assoluta dello strumentario (vasche ad ultrasuoni- lavaferri- termosigillatrici- autoclavi di classe b- sistemi di desalinizzazione delle acque) e garantire al personale ausiliario di lavorare in estrema sicurezza.
A tutto ciò si aggiunge la stretta collaborazione del nostro team odontoiatrico composto da qualificati professionisti in campo endodontico, conservativo, chirurgico , protesico , ortodontico ed odontotecnico e da specialisti esperti in altre discipline odontoiatriche (igiene orale ed anestesia).

Come operiamo

L’attività del Dr. Michele Berenice e del suo staff è fortemente animata dal desiderio di instaurare coi pazienti un rapporto duraturo e di fiducia, basato sulla trasparenza e sulla qualità dei servizi ricevuti.

In questa direzione lo studio ha stabilito come prassi di presentare al paziente, dopo la prima visita, un preventivo dell’intero lavoro e, dopo averlo esaminato insieme,  consegnarlo al paziente  perché possa riflettere nella massima libertà prima di iniziare i lavori, anche i più semplici.

Per aumentare la consapevolezza del paziente e comunicare con lui in modo chiaro e diretto lo studio, durante le visite, si avvale dell’utilizzo di particolari telecamere endorali che mostrano in tempo reale su un monitor le immagini delle zone da curare, evidenziando a fine cura la differenza tra prima e dopo il trattamento.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utlizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.